U12 prova di forza , bene U14 e U16 CSI …. out U14 FIPAV REG. e U13 CSI


CHERASCO VOLLEY – ARDOR U12 1/2

ARDORU14 CSI – PLAY ASTI 3/0

CANELLI PVB – ARDORU16 CSI 2/3

ARDORU14 REG. – VE.LA VENARIA 1/3

ARDORU13 CSI – CHERASCO VOLLEY 1/3

Il titolo riassume in pieno quello che è successo in campo in questi primi tre giorni della settimana, con le under 12 sugli scudi che vanno a Cherasco e battono per 2/1 la capolista….. bene le U14 e U16 in CSI che conquistano il pass per le fasi regionali, cade nel big match la formazione U13 CSI mentre una U14 FIPAV REG. cade malamente nell’ultima gara stagionale.

Ma andiamo con ordine, martedi sera sono scese in campo U14 alla Dante con il PLAY ASTI e U16 a Santo Stefano Belbo con il Canelli….. nella gara della Dante la formazione casalese dopo un avvio con qualche errore di troppo si distende e la gara diventa in discesa con le ospiti che faticano e il risultato finale dice 3/0 per noi e accesso alle regionali…… più pirotecnica è stata la gara di S.Stefano Belbo …2 ore abbondanti di gioco che ci hanno regalato la vittoria per 3/2 (17/15 al quinto) e anche in questo caso il pass per la fase regionale…… da sottolineare che abbiamo visto un’under 16 in crescita rispetto all’inizio di stagione che fa ben sperare per le fasi successive 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Mercoledì mattina andava in scena l’ultima gara della fase regionale dell’under 14 FIPAV , avversario le torinesi del VE.LA. che con una gara attenta precisa e cinica dopo aver perso il primo parziale per 25/15…. conquistano i tre parziali successivi meritatamente nei confronti di una formazione apatica e confusionaria che ha sbagliato tanto soprattutto in fase attacco / rice…. ora testa alle fasi regionali del CSI.

Nel pomeriggio la formazione u12 compie l’impresa andando a vincere la gara in casa della capolista dimostrando un’altro passo in avanti e a 5 giornate dalla fine da un segnale importante al campionato.

Cade l’under 13 nel big match della categoria under 13 che cade in casa con il CHERASCO…… arrivando seconda nel girone e saremo ammessi alle regionali con seconde con un tabellone sicuramente più impegnativo…