VOLLEY GIOVANILE CAMPIONATO UNDER 12


Impegno proibitivo, alla palestra Bistolfi, sabato scorso per il giovane team della PGS ARDOR contro il Master Group di Acqui.

Non c’è stata storia, nei 45 minuti di gara, con un secco 3 a 0 che ha lasciato basiti squadra e pubblico al seguito della società bianco rossa. Il gruppo acquese, totalmente al maschile, pur non facendo giocate eccezionali, ha dimostrato di possedere, nonostante l’ età, un’ astuzia e padronanza del campo ineccepibili. Poche le giocate andate a buon fine per le padrone di casa, che non hanno saputo approfittare dei pochi spazi lasciati. Bene l’operato della Società di viale Ottavio Marchino, che sta coinvolgendo sempre più gli entusiasti genitori, nella gestione inerente allo svolgimento delle partite casalinghe. Un ringraziamento speciale al doppio arbitraggio di Maddalena e Doha che “seguono” ormai da inizio campionato l’ U12 casalese.

A disposizione dell’allenatrice: Aiello (K), Giaroli, Islami, Ceccato, Salvi, Rampi, Tonetti, Bettin, Mugetti, (assente Savioli).