Facciamo una considerazione


E’ stata forse …..anzi no ….. sicuramente la più bella notizia di questo fine settimana appena passato : BEATRICE BREZZA nel roster della serie A1 nella gara tra la IGOR VOLLEY e IMOCO CONEGLIANO.

Una situazione fantastica per Lei ma anche per la nostra piccola società vedere che un atleta che ha mosso i primi passi nella nostra società fino all’under 14 è approdata sul palcoscenico più importante in occasione della super sfida NOVARA – CONEGLIANO.

Questo è il risultato del grande lavoro e della grande passione di una ragazza diciasettenne che con tanto impegno , sacrificio, dedizione (grazie anche alle sue doti atletico-fisiche) è riuscita ad ottenere……… ma in tutto questo ci sentiamo di dire che l’1% è anche merito nostro che tutti i giorni mettiamo a disposizione delle ragazze che vengono da noi …impegno e professionalità e nel caso specifico ha dato frutti di alto livello.

In questa stagione i campionati di eccellenza sono la dimostrazione della crescita tecnica sportiva della PGS ARDOR, anche se a volte il campo sembra dirci il contrario…….poter competere in questa categoria ci permette di affrontare realtà sportive che hanno formazioni senior nei campionati nazionali e regionali ( IGOR serie A1 – ALESSANDRIA serie B2 – OVADA – ROMAGNANO – OMEGNA – VERBANIA -BIELLA serie C ) ..con bacini d’utenza sicuramente più appetibili …noi nel nostro piccolo siamo gli unici a fare solo e soltanto settore giovanile fino all’under 16.

Oggi martedì 5 dicembre sapremo se abbiamo atlete scelte per la selezione territoriale FIPAV TST, un percorso che negli anni passati ha visto diverse atlete dell’Ardor farne parte (BEATRICE compresa)…….è un percorso lungo che parte dal giorno 8 dicembre dove le atlete sosterranno un allenamento sotto gli occhi attenti dello STAFF TECNICO FEDERALE, dopo di che sul numero totale di circa 80 atlete nate nel 2010 (tra le prov. di BI-NO-AL-VC-VCO) del territorio verranno scelte le 14 che rappresenteranno il nostro comitato nel trofeo dei Territori….. staremo a vedere se anche quest’anno troveremo tra i nomi delle 14 qualche ardorina