u14 e u16 …..una settimana da cuori forti


Dopo mesi di gare arriva il giorno….anzi è meglio dire settimana…. dove ti giochi tutto, con uno spettacolare dentro fuori..per cuori forti.

La prima a scendere in campo nella gara 1 degli ottavi di finale è l’under 14 di capitan Brezza che mercoledì 12 alle 20,30 gioca fra le mura amiche della Bistolfi contro la formazione dell’ACQUI ECCELLENZA. Una gara complicata per le casalesi che hanno vinto il loro girone , ma sappiamo che Acqui è sempre un’osso duro; la memoria ci porta allo spareggio sempre degli ottavi dello scorso anno in u13 vinse l’ARDOR 3-2 e 3-1 , ogni anno le cose cambiano e questa sera e sabato ad Acqui ci vorrà un’ARDOR perfetta per passare il turno.

Diverso il discorso per la formazione u16 che domenica in gara secca affronta il TEAM VOLLEY a Quaregna in una gara dal pronostico quasi chiuso, la formazione laniera è reduce dal campionato regionale e ha tra le sue fila atlete che giocano anche in categoria superiore, quello che noi chiediamo alle nostre u16 di scendere in campo per giocarsi tutte le proprie carte senza arrendersi.