BENFATTO CONTRO MAX RACING Ardor si rifà il trucco


Cesare Cece Gatti alla guida di: Cucco Laura, Serena Delmiglio,Veronica Borgo (L), Federica Falabrino, Carlotta Falabrino, Marta Lopresto, Angelica Ranieli. Viky Tescaro, queste le atlete che portano i colori BENFATTO e si contenderanno il titolo csi con pallavolo Vallebelbo nella graduatoria generale del campionato  csi.

Martinotti, Varzi, Scagliotti, Rosso, Rapolla, Casalone, Scomparin, Costanzo, Brovero, Femia, Gozzini, Cattadori, Diodati, allenatore: Marco Ferraris; ecco qui invece le portacolori MAX RACING: praticamente la compagine under 20 di pgs ARDOR, Marco Ferraris allenatore.

Queste le compagini che si sono affrontate martedì scorso alla ‘Leardi’

Inizia il match e Lopresto non poteva esimersi dal segnare in battuta. Si ripeterà 2 punti dopo. Aces anche per Ferraris. Tescaro marca l’8-1 per Benfatto. 2 bombe per mano di Feffe. Femia si mette in luce per Max Racing. Il muro delle gemelle Falabrino è invalicabile, così ecco il primo tempo chiesto da coach Ferraris. Ace di Femia e c’è l’orgoglio delle under 20. Implacabile anche la battuta di Feffe: 17-5. Bomba di Kally imprendibile. La fortuna aiuta l’audacia di Varzi che marca. Brava Ferraris. Nonostante la buona prova di Gozzini bastano pochi minuti a Benfatto per aver ragione di Max Racing: 25-8. Fra le rimostranze di Marco Ferraris.  del resto se Benfatto vuole puntare al primato in classifica generale non può permettersi di regalare niente: nemmeno alle sorelline. Tescaro  marca il 6-3. Lopresto lascia il passo a Cucco, ma il verso non cambia: 12-4 e Max Racing chiede tempo. Feffe fa ace, schiaccia, ace e son 3 punti. Martinotti riporta il servizio alle under. 17-7. Il braccio  di Ferraris è implacabile: sempre. Spesso anche il servizio di Cucco. Qualche errore di Benfatto c’è stato ma per arrivare al 25-8 il tempo non è stato molto. Femia fa sentire la voce e poi alza il tono: 0-2. Martinotti ci prova e fa punto e poi si ripete: grinta chiama grinta. Ace di Feffe. Sull’8-4 coach Ferraris cerca di convincere le ‘piccole’ che si può usare più ‘cattiveria’. 12-5. 20-6 la salita è quasi alla fine. Non c’è storia. Ma Femia si produce in un muro punto e Max Racing va in doppia cifra 25-10

Foto

Video