UNDER 14 sesta vittoria…….. UNDER 13 e UNDER 16 sconfitte.


NOVI PALLAVOLO – ARDOR U13 3-0 25/14 25/22 25/23

ARDOR U16 – IGOR VOLLEY 0/3 15/25 14/25 22/25

VALSESIA VOLLEY – ARDOR U14 0/3 12/25 20/25 18/25

ARDOR U12 – JOLLY CASTAGNOLE 0/3 20/25 18/25 18/25

Non tutti i weekend escono con il buco (a no scusate sono le ciambelle)…. questo è uno dei weekend dove la vittoria latita 1 su 4 ma le sconfitte arrivano con risvolti diverse…,a anche le vittorie.

L’under 13 affronta la sua terza gara di campionato in casa della seconda forza del campionato…NOVI PALLAVOLO; l’approccio non è dei migliori con un primo set dove a farla da padrone tra le casalesi è stata la paura squadra completamente bloccata con il presagio di un pomeriggio nerissimo….. ma al cambio di campo le giovanissime casalesi si sbloccano e ne nasce una gara bella che forse il risultato finale no è del tutto veritiero visti i due parziali giocati punto a punto e che con un pizzico di fortuna poteva girare a ns favore…ma la crescita c’è e va bene così…… anche se mercoledì si va a giocare in casa della corazzata IGOR VOLLEY, ma l’importante e crederci e continuare nel percorso di crescita intrapreso.

Domenica giornata piena UNDER 16 UNDER 14 e UNDER 12 in campo; domenica mattina l’under 16 crolla di fronte alla formazione non irresistibile della IGOR U16, praticamente regalando i primi due set alle ospiti con una prestazione bruttissima, riprendendosi nel terzo giocando punto a punto dove forse l’epilogo poteva essere diverso se gli ultimi due palloni non venissero sprecati banalmente. E’ una prestazione che lascia l’amaro in bocca e che chiede un cambiamento di rotta per non continuare a disputare gare al disotto delle proprie potenzialità.

Nel pomeriggio la formazione under 14 sale in Valsesia contro la formazione del VALSESIA VOLLEY, dove conquista la sesta vittoria consecutiva…e fin qui va bene…. ma la prestazione nel complesso è appena sufficiente , forse uno o due giocatori hanno giocato per tre set in modo efficace e continuativo per il resto una prestazione altalenante che non può essere sicuramente ripetuta sabato prossimo nello scontro al vertice con la capolista IGOR (formazione solida che ad inizio stagione ha rinforzato il proprio roster con diversi innesti provenienti da diverse società) ….. la squadra casalese ha alternato fasi di bel gioco a fasi di gran confusione.

Per l’under 12 una sconfitta indolore in COPPA CSI , le rotazioni che la squadra attua in questo periodo da la possibilità alle giovanissime 2013 e 2014 di fare esperienza in una prima fase della COPPA CSI per prepararsi al meglio per il campionato che iniziera a fine gennaio