CHE STAGIONE SARA’🙄???


Che STAGIONE sarà ?? 🙄🙄🙄🙄 …… è la domanda che continuano a farsi tecnici e dirigenti e atlete della nostra società.

Che la stagione sportiva 2020-2021 fosse difficile lo sapevamo già in estate ma che ci trovassimo completamente bloccati forse era l’ultimo dei nostri pensieri; con l’ultimo DPCM con il Piemonte inserito in zona rossa le nostre attività si sono nuovamente fermate e sinceramente la vedo difficile una ripresa a breve.

“””La nostra Federazione ha posticipato a gennaio 2021 (ndr LEPORATI ROBERTO) l’inizio ufficiale di tutti i campionati (dalla serie B all’under 13) nella speranza che la pandemia rallenti la sua forza nei confronti della popolazione. E’ difficile programmare con le nostre atlete un’attività continuativa, dal primo giorno di attività, 4 settembre , ci siamo già fermati ben 3 volte e tutte le volte abbiamo dovuto riprendere il lavoro se non dall’inizio quasi…. Le ragazze hanno una voglia matta di tornare in campo per sfidarsi e giocare i loro campionati , ma sono anche consapevoli della grande difficoltà del momento. Purtroppo per loro è un periodo complesso tra le lezioni in DAD e l’impossibilità di allenarsi e/o vivere una vita ricca d’impegni come erano abituate nel periodo post COVID-19, ma sono sicuro che troveranno la forza , la voglia e l’intelligenza per non lasciarsi andare e fare di tutto per essere pronte ad affrontare la loro giornata tipo quanto prima “””.

In attesa di buone notizie dagli organi governativi mandiamo un abbraccio a tutti/e i nostri tesserati nella speranza di rivederci quanto prima in palestra