UNDER 12 e UNDER 16 a gonfie vele….stop per UNDER 13


PGS ARDOR U16 / LIBELLULA 3/0

BRA / PGS ARDOR U16 0/3

VOLLEY ROERO / PGS ARDOR U12 0/3

PGS ARDOR NERA U12 2 VINTE 1 PERSA

PGS ARDOR ROSA U12 2 VINTE

CHERASCO VOLLEY – PGS ARDOR U13 3/1

CASTELLETTO TIC. – PGS ARDOR U13 3/1 ottavi finale FIPAV gara di ritorno

il lungo fine settimana di gare ci regala più vittorie che sconfitte, anche se a dirla tutta ci brucia un po la sconfitta nella gara di ritorno delle u13 nel campionato FIPAV, che sta a significare eliminazione .

Andiamo con ordine …. tra venerdi e sabato la formazione under 16 guidata da Ayed porta a casa 6 punti che vanno ad alimentare il primo posto in classifica nella fase interprovinciale nei campionati CSI ; due gare giocate su buoni livelli che hanno permesso al coach casalese di ruotare tutto l’organico a disposizione.

Sabato ad Acqui ultima tappa del campionato u12 4vs4 e le due formazioni si sono aggiudicate 4 delle 5 gare da disputare, chiudendo al secondo e terzo posto del girone … adesso sotto con la seconda fase che partirà ad aprile. Nel pomeriggio la formazione under 13 era di scena a Cherasco nel big match di giornata tra le due prime in classifica, gara tirata con spunti interessanti ma le atlete di Mellina non riescono a sovvertire le sorti della gara e arriva per loro una sconfitta che le vede raggiunte al primo posto dalle cuneesi padrone di casa

Domenica mattina a Canale le ragazzine terribile dell Under 12 portano a casa altri tre punti per continuare la corsa nei quartieri alti della classifica dimostrando una crescita importante ….sia tecnica che di testa…..

Nel pomeriggio l’under 13 FIPAV scende in campo nella gara di ritorna a Castelletto Ticino (andata 2/3) con l’intento di ribaltare il risultato e dopo i primi due set sembra poterci essere uno spiraglio ma purtroppo non è così e le casalesi capitolano per 3/1 venendo eliminate.