under13 CSI ..in—- under 15 out


ALBA S.M. – UNDER 13 CSI 0-3 22-25 24-26 16-25

SM2 VS – UNDER 15 FIPAV 3-0 25-19 25-17 25-9

Un week end in chiaro scuro per il settore femminile,l’under13 csi assesta un colpo importante al campionato under13 vincendo il match di ALBA e restando solitaria al comando, mentre l’under 15 in coppa cade malamente a Vercelli dopo la buona prestazione nella gara interna.

Partiamo dalla gara di sabato dove la formazione di Silvia Genta in quei di Alba non sbaglia l’appuntamento con la gara più importante giocando una gara attenta e precisa che gli ha permesso di conquistare l’intera posta in palio e facendo un bel passo in avanti per l’ammissione alla fase regionale di fine maggio.

Domenica mattina la formazione di Doha Ayed (che in questo periodo sta sostituendo coach Leporati) è scesa a Vercelli nella tana dell’S2M con l’intenzione di ripetere la buona prestazione messa in campo martedi sera all’esordio, purtroppo invece per l’occasione no c’è stata gara con le padrone di casa sicuramente più in palla e meno fallose delle casalesi, così alla fine lo 0-3 ci sta tutto.

Infine la gara di oggi della formazione u12 è stata rinviata su richiesta della formazione ospite dell’Alessandria Volley