UNDER 16CSI vince ma non convince


PGS ARDOR U16CSI / VOLLEY NEIVE 3-1 25-12 25-20 23-25 25-16

Sicuramente una vittoria non si contesta, ma la prestazione delle ardorine non è stata delle migliori; avversario di turno il NEIVE VOLLEY (CN).

Si sa le partite hanno tutte una loro storia, ma se si pensa di giocare sotto ritmo il rischio è di cadere in errori anche banali, che in più di un occasione danno alla formazione avversaria la possibilità di stare sempre in gara, così è stato dopo un primo set giocato in modo ordinato e vinto in poco più di quindici minuti le casalesi si sono adagiate sulle loro certezze ed qui che la gara cambia ….le ospiti si fanno più intraprendenti e sfruttando diversi errori in fase d’attacco iniziano a restare più vicine alle ardorine , il secondo set viene chiuso in affanno 25-20 e il terzo segna il giusto punto delle ospiti che fanno loro il parziale per 25-23. A questo punto il rischio di vedersi raggiungere è ben evidente il gioco fatica a riprendere e in più di un’occasione il gioco fatica, ma alla fine del quarto parziale ci si ritrova e si chiude parziale per 25-16 e gara per 3-1.

Forse non sempre si riesce ad esprimere il proprio gioco ,anche perchè la gara si gioca in due, ma quella di ieri non è stata sicuramente una gara eccellente…. resta il risultato che ci conferma al vertice del girone in coabitazione con la forte formazione del PLAY ASTI che proprio venerdi 8 sarà di scena alla Dante e per l’occasione si spera di vedere la vera Ardor u16… che lotta su ogni palla