UNDER 13 non fa sconti , sconfitto l’OMEGNA


PGS ARDOR U13 – PALL. OMEGNA 3-0 25/7 25/14 25/13

Era l’esordio ufficiale casalingo e l’under 13 voleva lasciare subito il segno e così è stato battuta la formazione dell’OMEGNA VOLLEY per 3/0.

Anche se i parziali sono abbastanza vistosi, va merito alla formazione ospite di aver sempre contrastato il gioco delle casalesi, forse solo nel primo parziale la gara non è stata combattuta, mentre ne secondo e terzo set la prima parte dei parziali ha sempre visto le due formazioni esprimere una buona pallavolo, poi alla distanza è uscita la squadra casalese che ha imposto il suo gioco soprattutto in fase d’attacco.

“rimaniamo con i piedi ben piantati a terra (ndr coach LEPORATI) siamo alla seconda di campionato e ancora di strada da fare ce ne tanta, posso sottolineare sicuramente la crescita del gruppo, ma il lavoro settimanale deve essere sempre attento e ordinato se si vuole competere per risultati importanti, già domenica a Trecate sarà una di quelle gare da giocare con la massima concentrazione e soprattutto con la voglia di fare un’altro passettino in avanti….. per il momento ripeto concentriamoci sul lavoro settimanale in palestra “””