UNDER 13 – 14 – 16 in campo nel weekend


Sarà un week end pieno in casa PGS ARDOR , all’appello manca solo l’under 12 che inizierà tre 7 gg, per il resto tutti in campo nelle categorie UNDER 13 ECCELLENZA – UNDER 14 e UNDER 16.

La prima a scendere in campo sarà la formazione under 14 , chiamata a confermare il buon risultato del primo turno , che sarà di scena a Novara casa SCURATO ( seconda trasferta consecutiva per i noti problemi della palestra Dante) sabato pomeriggio alle ore 14,00; le ardorine scenderanno in campo nella storica palestra Bollini.

Domenica mattina anche la formazione under 16 lontano da Casale (esattamente Occimiano che ringraziamo per la disponibilità del campo) contro la formazione del GAVI ; anche la formazione u16 come la 14 è reduce dal successo all’esordio sul campo del Novi Pallavolo, bissare il risultato sarebbe sicuramente molto interessante.

A Varallo Sesia inizia il campionato per la nostra u13 eccellenza, che fatalità vuole la mette di fronte alla società del Volley Valsesia contro la quale ha giocato la finale del precedente campionato u12……ma si sa ogni partita e ogni stagione sono storie a parte sicuramente un’ostacolo difficile…..

Ultima considerazione … speriamo si risolva presto il problema palestra Dante… un disagio che stiamo affrontando e come società vogliamo ringraziare le famiglie che con molta serietà ci stanno aiutando