UNDER 11 cala il tris


PLAY ASTI – PGS ARDOR U11 0 – 3 16-25 23-25 11-25

BALDIN- BREZZA – BONARIA – BARBERO – PRENCISVALLE – MONTI – DI LEO – TURCO allenatore AYED

Le piccole di coach AYED calano il tris nella seconda trasferta del loro campionato u12 csi; questa volta è Asti il terreno di conquista, al termine di una bella gara combattuta e giocata su buoni ritmi.

Primo set sempre in controllo con le piccole Ardorine conducono fin da subito il gioco prendendo un buon vantaggio che gestiscono fino alla fine del parziale per 25-16.

Il secondo è un alternarsi di emozioni, le padrone di casa trovano il piglio del gioco e contrattaccano colpo su colpo gli attacchi casalesi, è una frazione vibrante che solo sul finale vede imporsi nuovamente le ragazze di Ayed per un 25-23 che la dice lunga.

Nella terza frazione le casalesi riprendono le redini del gioco e come era successo nel primo guadagnano quel parziale sufficiente per chiudere parziale 25-11 e gara per 3-0…. portando a casa la terza vittoria consecutiva.

Adesso però viene il bello, come oramai capita da diversi anni la nostra società schiera nei campionati csi U12 due formazioni e la gara che ci regala emozioni particolari è sempre il derby e anche quest’anno sarà questa gara in programma mercoledì 19 alle ore 18,30 (che come tutte le gare giocate in questa stagione sarà a porte chiuse…peccato) una gara che difficilmente sfugge ai pronostici ……ma serve per capire quali progressi sono stati fatti sopprattuto per le formazioni più giovani……..