presente vs passato…. questo è ARDOR – FORTITUDO U17


PGS ARDOR CASALE – PGS FORTITUDO 0-3 22-25 19-25 22-25

FORMAZIONE : MESK capitano – ROASIO-RIVELLI -VALLIN-BRAGGIO-BIANCO-NOTO-INTERMAGGIO-RICCIO L1-PRIORI L2-FERRARI allenatore MAZZUCCO

Il presente contro il passato , per la PGS ARDOR è stato un tuffo nel passato; a sfidare le nostre giovanissime under 17 c’erano le più esperte atlete della FORTITUDO , ben 7 su 10 ex Ardorine.

E’ stata una bella partita , vinta dalla maggior fisicità delle Occimianesi che nei momenti salienti hanno avuto la capacità e l’esperienza di spingere sull’acceleratore .

Il primo e terzo set sono fotocopia , le due squadre si affrontano a viso aperto regalando ottimi momenti di pallavolo, con attacchi ficcanti e da parte ardorina muri punto importanti. Il secondo set vede subito la Fortitudo scappare e con l’ARDOR ad inseguire e non riuscire ad accorciare il gap di punti.

Un bel pomeriggio di pallavolo con il futuro nelle nostre mani; buona la prestazione di squadra in casa Ardor con FERRARI e MESK in evidenza in fase attacco /muro; mentre tra le ospiti capitan DEAMBROGIO e COPPO hanno fatto valere la loro esperienza e tecnica…… prossimo impegno sul difficile campi dell’ALESSANDRIA VOLLEY il 28.04 alle 19.00