Conosciamo il 2007 2008


Eccole le nostre atlete del 2007 2008, che insieme affrontano i campionati under 14 CSI e under 15 FIPAV sotto la guida di coach LEPORATI ROBERTO e MAZZUCCO SILVIA (assistent coach).

E’ un gruppo di atlete molto interessante che affronta in FIPAV (come tutte le altre formazioni ARDOR)il campionato con un anno in meno; è la miscela tra i due gruppi della passata stagione U13 ecc. e U13 terr. che con un percorso parallelo di crescita ci ha portato oggi ad assemblare questo gruppo .

“”Le ragazze si allenano 3 volte alla settimana(coach LEPORATI) e per ora in FIPAV hanno ottenuto 2 vittorie su 2 (mentre per il CSI si pensa che il campionato possa partire nella seconda metà di marzo) , è vero troveremo sul nostro cammino formazioni che schierano atlete del 2006 ma noi in questa stagione vogliamo lavorare per crescere e raccogliere la dove è possibile…. quest’anno di esperienza ci aiuterà in futuro, trovarci a giocare in u15 arrivando dall’u13 non è sicuramente facile ma devo sottolineare il grande impegno che le ragazze mettono in tutti gli allenamenti e nonostante la difficoltà di un anno complesso i miglioramenti sono ben visibili, vedo in tutte loro delle grandi potenzialità””

capitan GRETA – GIORGIA G. – EYONA – ALESSIA – IRENE – FRANCESCA – CLARISSA – SOFIA – AMBETA – EMMA – GIORGIA M. – GIORGIA B.-VERONICA – ELENA – GIULIA – MATILDE – CHAINAZ – SARAH