ARDOR U11 fa subito le cose in grande 🤗😎😉


CHIERI CLUB 76 – PGS ARDOR U11 0-3 22-25 16-25 22-25

PGS ARDOR U11 – PLAY ASTI U11 3 0 25-9 25-8 25-7

FORMAZIONE : BALDIN – BREZZA – DI LEO – EPIS – PRENCISVALLE – TURCO – BERRONE allenatore AYED

Una formazione giovanissima (a ranghi ridotti causa prime comunioni)che partecipa al campionato al campionato U12CSI per fare esperienza e dopo solo due gare si regala la vetta del campionato……e già questa è la formazione u11 di DOHA AYED che nelle prime due gare del campionato u12 csi si è regalata due belle vittorie.

Ma andiamo con ordine , nella mattinata di sabato le piccole (solo di età) scendono in campo a CHIERI nel loro esordio assoluto in un campionato dove si gioca in 6 vs 6….. l’emozione è palpabile dalle atlete in campo al coach; ben presto rompono subito il ghiaccio e fanno valere il loro gioco lottando con CHIERI punto a punto e al termine di 3 set combattuti portano a casa una vittoria che forse all’inizio poteva sembrare un impresa. Neanche il tempo di rifiatare che 24 ore siamo di nuovo di scena tra le mura amiche delle bistolfi e questa volta l’avversario di turno è il PLAY ASTI 2010 (pari età delle ns atlete)…….la gara la fanno le nostre piccole che si impongono con parziali importanti vincendo per 3-0 regalandosi la vetta del campionato. E’ giusto sottolineare che le atlete hanno giocato contro formazioni della loro età anche se in u12 e che questo campionato è solo all’inizio……ma la cosa bella è vedere già un buon gioco e carattere in una formazione così giovane.

Per ora godiamoci questo momento…. il resto potrà solo regalarci altre belle cose….. l’importante è continuare a lavorare …..lavorare ….lavorare