ultimo week end di gare del 2021


Sta per arrivare l’ultimo week end di gare del 2021 dove saranno tre le formazioni a scendere in campo: UNDER 13 CSI – UNDER 16 – UNDER 14.

Andiamo in ordine cronologico, sabato pomeriggio sarà di scena l’under13 CSI contro la formazione di ALBA S.MARGHERITA, fino ad oggi il percorso è stato netto . Domenica mattina la formazione under 16 cercherà riscatto a Trecate contro la S.G. ,dopo la sconfitta con la capolista ISSA, una vittoria potrebbe dare alle casalesi la possibilità di chiudere il girone addirittura in seconda posizione, ma sappiamo che i conti si fanno alla fine , una cosa positiva che il gruppo è molto compatto e voglioso di ben figurare.

Domenica nel tardo pomeriggio la formazione under 14 sarà anch’essa di scena a Trecate ma in casa IGOR, una gara che ha ricordi molto belli, all’andata si imposero le casalesi per 3-2 al termine di una vera e propria maratona e da quel giorno di ottobre le cose sono un po cambiate, IGOR occupa la seconda posizione e le casalesi la quarta, una vittoria da 3 pt potrebbe regalare alle ardorine il sorpasso in classifica. Nel frattempo per tutti gli altri gruppi più piccoli si avvina la settimana degli ultimi allenamenti prima della sosta natalizia