CHI SIAMO….??? 🧐🤨 giusto per non dimenticare


CHI SIAMO???? in questo periodo complicato per tutti e per lo sport il rischio è di farci questa domanda “””ma chi siamo??””… troppo tempo lontani dai campi da gioco , dai nostri compagni di squadra, dai ns coach.

Negli ultimi 10 mesi abbiamo avuto la possibilità di tornare a giocare per circa 40 giorni e questo non ci ha sicuramente aiutati, ma noi non vogliamo perdere la nostra identità e vogliamo fortemente ritornare in campo per giocare divertirci e crescere. In questa stagione la PGS ARDOR schiera ai nastri di partenza : UNDER 17 – UNDER 15 ECC – UNDER 14 – UNDER 13 – UNDER 12 – UNDER 11 e un folto gruppo di atlete nell’attività del VOLLEY S3. Gli allenatori a disposizione sono 5 : LEPORATI ROBERTO – GENTA SILVIA – MAZZUCCO SILVIA – AYED DOHA – GIAROLA MADDALENA e le palestre dove facciamo attività sono la palestra scuola DANTE e quella della scuola BISTOLFI.

Lo stop alle attività imposto dai vari DPCM non ci ha bloccati, ma solo fermati per i tempi stabiliti perchè noi appena ci daranno l’OK saremo nuovamente presenti in campo pronti a fare quello che ci viene meglio, ALLENARCI e GIOCARE questo stupendo SPORT.

Proprio per questo motivo noi confidiamo di rivedervi tutte per continuare quello stupendo viaggio iniziato ad fine settembre …..