Un sogno chiamato FINALI NAZIONALI U14 CSI


Sarà una domenica ad alta tensione quella che ci spetta. A Caraglio (cn) si consuma l’ultimo atto della stagione per le nostre u14 e u13 entrambe ammesse alla semifinale (in caso di vittoria finale) per il titolo regionale u14csi.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con due stati d’animo completamente diversi; da una parte la formazione under 14 che nel corso della stagione è cresciuta dopo una partenza a rilento, discorso opposto per la formazione u13 che dopo aver eliminato ACQUI nel campionato FIPAV(momento di massima forma) ha visto un po’ appannamento nel proprio gioco.

Per entrambe in semifinale 2 formazioni del comitato cuneese, alle ore 10,00 l’under 13 sfiderà le padrone di casa del CARAGLIO; a seguire le under 14 sfideranno il COSTIGLIOLE D’ALBA. In caso di vittoria si giocherà la finale alle ore 16,00 la vincente andrà alle finali nazionali di Cesenatico dal 3 al 7 luglio.

Logicamente è giusto sperare in un derby per la conquista del titolo regionale ma sappiamo che queste gare sono sempre una sorpresa…… tentare il tris di successi dopo quelli del 2017 – 2018 non sarebbe male; senza dimenticare che abbiamo già bissato in under 12