serata di FESTA…


Il colpo d’occhio era da brividi………..tantissima gente alla nostra presentazione, in quella che possiamo dire CASA NOSTRA …. la palestra BISTOLFI. Venerdì 4 tutta la PGS ARDOR si è ritrovata per dare il via ufficiale alla stagione, non mancava proprio nessuno e la palestra è un vociare festante; ma quando ha preso la parola il conduttore della serata (coach LEPORATI) è calato il silenzio e dopo il saluto del COMUNE DI CASALE con l’assessore NOVELLI, l’attenzione si è spostata sull’ospite della serata, un giocatore che ha fatto la storia della pallavolo: GIANNI LANFRANCO giocatore della prima nazionale vincente della storia del volley. L’attenzione era a livelli altissimi nell’ascoltare gli argomenti trattati : dalla sua esperienza d’atleta al rapporto atleta coach e in fine a rispondere alle domande di atleti e genitori, quando si pensava che il suo intervento fosse concluso ecco il colpo di scena, LANFRANCO invita 6 atlete a giocare contro di lui e altre 5 tra dirigenti e genitori ….l’emozione per le ragazze è altissima e al termine della partitella sale l’ovazione per tutti coloro che hanno preso parte al gioco ; foto delle 5 squadre presenti (UNDER 11 UNDER 13 TERR. UNDER 13 ECC, UNDER 14 UNDER 16.

La serata è proseguita con altri interventi degli ospiti presenti (presidente JUNIOR sig. VIZIO) e con la presentazione di tutto lo staff tecnico della PGS ARDOR; al termine un grandioso rinfresco offerto da tutte le ragazze ha chiuso una serata bella ed emozionante. Il commento comune è stato “grazie per la bellissima serata e per aver avuto la possibilità di interagire con un grande campione come LANFRANCO”

Adesso abbiamo ancora 15 gg per preparare al meglio l inizio dei campionati ma se l’entusiasmo è quello di ieri sera siamo sulla buona strada