PARTITI ALLA GRANDE


E’ iniziata alla grande la nuova stagione della PGS ARDOR CASALE, con il 2 settembre sono iniziati gli allenamenti alla BISTOLFI e alla DANTE.

Le novità della stagione 2019-2020 sono tante, la prima è legata alla collaborazione tra la nostra PGS ARDOR e la JUINIOR VOLLEY Casale, da questa stagione tutta l’attività giovanile dal volley S3 all’under 16 saranno a totale carico della PGS ARDOR mentre per quanto riguarda JUNIOR si farà carico del campionato u18 e dell’ attuale serie C. Sicuramente una grossa responsabilità per noi , con questa collaborazione ci accolliamo tutta l’attività giovanile pallavolistica del casalese. I nostri tecnici si sono subito messi all’opera per cercare di gestire al meglio la nuova situazione; primo ad entrare in palestra coach LEPORATI con UNDER 16 UNDER 14 UNDER 13ECC. UNDER13 TERRIT.; una settimana dopo coach GENTA con UNDER 11 e tutto il volley S3 più il PRIMOVOLLEY…….risultato finale? al momento la nostra società ha circa 200 atleti sotto la propria ala.

Ci sono già i primi impegni ufficiali l’under 14 sarà impegnata nel 14TEEN di Occimiano subito un banco di prova di altissimo livello