IL NOSTRO SCUDETTO


IL NOSTRO SCUDETTO il risultato di anni di sacrifici e dedizione per quello che più comunemente veniva chiamato minivolley”””oggi VOLLEYS3″. La rappresentativa casalese era ottimamente assortita : PRESIDENTE , COACH, ATLETI e GENITORI…….in sintesi il cuore pulsante della nostra società che da ben 47 anni continua a lavorare e credere nel volley giovanili fin dai primi anni di attività “VOLLEY S3 “

per rendere meglio l’evente ecco un estratto dal sito della FIPAV

“”” dal sito FIPAV TST”Uno splendido colpo d’occhio di spettatori ed atleti in tribuna al PalaIgor di Novara ha caratterizzato la premiazione del Comitato Territoriale FIPAV Ticino Sesia Tanaro svoltasi sabato 28 settembre. Tutte le società protagoniste dei campionati della scorsa stagione hanno ricevuto i riconoscimenti per l’impegno ed i rispettivi risultati nelle competizioni territoriali. Molte le società che si sono presentate con una nutrita e graditissima schiera di atleti e genitori al seguito, che hanno riempito la tribuna laterale del PalaIgor con uno splendido colpo d’occhio al di là di ogni più rosea previsione.

I Consiglieri del Comitato Francesco Arestia, Daniele Boschetti ed il Vicepresidente Pierluigi Croci, hanno premiato le prime tre formazioni classificate di ogni campionato giovanile, mentre il Presidente Panzarasa ha premiato le prime tre classificate alla S3 Minivolley Cup in ordine: PGS ARDOR CASALE; ALESSANDRIA VOLLEY; SAN GIACOMO NOVARA.