I NOSTRI COACH


Sono quelle figure oscure che si aggirano per la palestra con il fischietto in bocca pronti a farci notare ogni errore…….NON E’ VERO…sono il nostro valore aggiunto.

La nostra società ha la fortuna di avere uno staff tecnico di ottimo livello, da quelli specializzati nell’attività S3 con esperienza da vendere SILVIA GENTA- DOHA AYED – MADDALENA GIAROLA all’esperto ROBERTO LEPORATI che segue tutti i campionati di categoria.

Andiamo a conoscerli: SILVIA GENTA ovvero il cuore della PGS ARDOR , praticamente lei è in società da quando come atleta ha iniziato a giocare per arrivare ad oggi capo allenatore dell’attività S3 che negli anni ha permesso alla società di viale marchino di poter sempre competere ad alti livelli in questa categoria e finalmente in questa stagione conquistare un meritatissimo titolo INTERPROVINCIALE nella campionato VOLLEY S3. Collaborano con lei le giovani MADDALENA e DOHA cresciute all’interno della nostra società…. prima come atlete e poi come coach…. instancabili collaboratrici sempre presenti ad ogni tappa della S3 CUP seguono i gruppi dei piccoli con professionalità ed entusiasmo dando alle famiglie che ci affidano i propri figli sicurezza e certezza nelle competenze sportive.

Infine c’è ROBERTO LEPORATI , un po il vagabondo del volley casalese, ha iniziato negli anni 80 con la nostra società per poi spostare le proprie esperienze sportive in altre società della zona (JUNIOR CASALE- FORTITUDO OCCIM- VERCELLI) successivamente con 8 anni passati in serie A1 tra BELLINZONA (1 anno) e PAVIA (7 anni); per poi rientrare alla casa madre per riabbracciare il progetto ARDOR 5 anni fa; la sua esperienza ha permesso alle giovanili della PGS ARDOR di continuare a crescere e dare seguito al gran lavoro di SILVIA-DOHA-MADDALENA e in questi anni i risultati si sono visti con le formazioni u12 u13 u14 sempre nella parte alta della classifica dei campionati FIPAV e con 4 finali nazionali CSI (e non è ancora finito), senza contare che da due stagioni ricopre il ruolo di selezionatore del comitato FIPAV TST

In conclusione ci sentiamo di dire grazie a tutti voi, visto tutti i giorni della settimana siete sempre pronti ad accogliere ed allenare le nostre atlete, di sicuro un STAFF di alto livello…. grazie