CAMPIONATI FIPAV


E’ scaduto ieri il termine per l’iscrizione ai campionati FIPAV – GIOVANILI e la nostra società iscriverà bel quattro formazioni.

Partiamo dall’under 16 di capitan Francesca Minetti che in questa stagione affronterà un stagione impegnativa il salto di categoria si farà sentire e bisognerà lavorare duro per accorciare le differenze con formazioni che sono già al secondo anno di attività in questa categoria

la seconda formazione ai nastri di partenza sarà l’under 14 di Beatrice Brezza; per questa categoria l’impatto con la nuova stagione non è stato il massimo ,il non brillante risultato al 14 TEEN della scorsa settimana suona come un campanello d’allarme. La squadra ha palesato momenti di non bel gioco e poco carattere. Per affrontare questa stagione e crescere serve un cambio di mentalità e soprattutto di passo , le potenzialità ci sono bisogna lavorare sodo per esprimerle al meglio.

Ecco la novità in casa ARDOR l’under 13 ECCELLENZA, grazie al buon risultato della 13 dello scorso anno quest’anno potremo schierare una formazione u13 nell’eccellenza territoriale. La squadra nasce dalla buona base dell’u12 della passata stagione con l’innesto di alcuni atleti interessanti giunti dalla collaborazione nata in estate con la JUNIOR ; di sicuro un percorso difficile ma i mezzi per fare bene ci sono.

l’ultima nata è la formazione under 13 territoriale , siamo riusciti ad iscrivere una seconda squadra in u13 grazie all’approdo in società di diverse atlete da JUNIOR che mixate alle ardorine seguiranno un percorso di crescita importante partendo dai campionati territoriali. Per quanto riguarda under 12 under 11 e volley S3 abbiamo ancora qualche settimana prima di chiudere con le iscrizioni nei campionati FIPAV.

L’inizio dei campionati FIPAV U16 U14 U13 ECC. U13 TERR, è fissato per il week end 12-13 ottobre

sotto i capitani U16 U14 U13 ECC.