Volley u13 fipav PGS ARDOR FINO ALLA FINE- ma non sarà la fine, anzi


LE FURIE ROSSE E LA SQUADRA DEI MIRACOLI panchina cortissima a disposizione del tandem Leporati Patrucco

Prima di tutto un infinito grazie alle ragazze che ci hanno fatto vivere questo sogno. Ci hanno coinvolto, ci hanno fatto credere che il sogno sarebbe potuto diventare realtà. Loro per prime ci hanno creduto nella final four interprovinciale. Per qualificarsi occorreva ribaltare il 3-2 subito a Romagnano, quindi serviva una vittoria 3-0 oppure 3-1, invece no, COPPO E COMPAGNE HANNO VINTO 3-2. IL RISULTATO SPECULARE  PREVEDEVA IL GOLDEN SET. Tutto in una frazione ai 15, un miracolo appunto

12-15 il risultato-

Una partita che non sono capace di raccontarvi, troppo bella per essere riportata per iscritto. Gioco bello ed organizzato, ritmo velocissimo, lezioni di pallavolo: tutto incluso nel prezzo del biglietto per l’ingresso al Palabistolfi. I biglietti per l’evento non erano più disponibili da tempo.

Meraviglioso il frastuono del tifo organizzato con la consapevolezza  dell’importanza che l’impresa avrebbe avuto …e chi c’era può confermare…io non ci ho capito niente…6 set un solo vincitore…ma chi ha visto sa…fuori, ma a testa altissima, onore alle qualificate di Romagnano. Sicuri che del sestetto ardorino u13 ne sentiremo parlare.

 

FOTO