PGS ARDOR MATTATRICE DEL CAMPIONATO csi


Volley giovanile csi femminile

PGS ARDOR CASALE-CRI VOLLEY ASTI  u13 3-0

MOMBERCELLI-PGS ARDOR CASALE u13  0-3

STELLA MARIS-PGS ARDOR CASALE u14 0-3

L’armata rossa di Coppo e compagne mette nel carniere altri 3 punti  nella vittoria del Palabistolfi svoltasi il 18 aprile (a cui sono riferite le immagini). Alla guida delle casacche biancorosse c’era una coppia inossidabile: Leporati e Patrucco hanno trovato pane per i loro denti. Infatti cri volley Asti è arrivata a casa Ardor agguerrita come non mai, ma con tutta la buona volontà possibile quando la pgs Ardor ha ingranato la quarta  non c’è più stata storia, seppur il risultato del set sembrasse equilibrato.

La sera seguente la stessa compagine era ospite della rappresentativa di Mombercelli: il primo set va perso dalle padrone di casa per 7-25, veniva così spianata la strada per un’altra netta vittoria di Coppo e compagne e tre altri punti per i colori ardorini nella classifica di categoria. Un buon viatico per la fase regionale csi.

Invece giovedì sera coach Leporati guida la trasferta della carovana biancorossa in terra astigiana, a Villafranca: la gara era di u14, ma il risultato delle operazioni non si discostava dal copione. Anche in questa occasione Ferrigno e compagne portano in alto i colori ardorini. Tre punti pesanti sulla bilancia delle finali regionali.

Brave tutte, avanti tutta

 

FOTO