PGS ARDOR CORSARA AL PALABISTOLFI VS Pavic ROMAGNANO


Volley femminile-u 16 fipav-seconda fase

PGS ARDOR-PAVIC ROMAGNANO 3-2

CONSAPEVOLEZZA, GRINTA E CUORE. Tre parole per sintetizzare l’ultima fatica della compagine in casacca biancorossa targata Leporati Patrucco. Le furie rosse sono apparse proprio a loro agio a casa loro.

il primo set è molto combattuto e Rapolla e compagne vincono a 22, la seconda frazione falsata dagli innumerevoli errori: Pavic si trova un bel regalo e vince a 16.

Le furie rosse perdono anche il terzo ma combattono un po’ di più e cedono ai 21. Quarta e quinta frtazione sono appannaggio dell’Ardor che si fa protagonista di sorpassi al limite del lecito. Il risultato è sempre in bilico: la quarta frazione finisce ai 21 e sul 2 pari i contendenti tirano fuori tutto quello che hanno. Come se non ci fosse un domani le squadre non fanno respirare il pubblico che esulta ad ogni punto. Pgs Ardor pare da subito avere una spinta in più ma rischia più volte. Il tie breck per fortuna ha una fine e questa favorisce la compagine in casacca biancorossa ed il risultato non da adito a dubbi di sorta: 15-10

Roberto Leporati sottolinea che la parziale delusione per i set persi è svilita dalla piena soddisfazione per quelli vinti. E sprona le sue ragazze a continuare su questa strada con un BRAVISSIME TUTTE A CREDERCI FINO IN FONDO.

 

FOTO