PGS ARDOR CASALE DOMINA PROGIO’ IN UNA GARA AL FULMICOTONE


IL PROGETTO MONFERRATO VOLLEY DA SPETTACOLO AL PALABISTOLFI PRIMA GARA DELLA FASE REGIONALE CSI

Prestazione muscolare della PGS ARDOR U 14
UNA GRANDE PARTITA FINISCE AL QUINTO
I DEBOLI DI CUORE? E’ STATO MEGLIO RIMANERE A CASA

COACH LEPORATI-FURIE ROSSE 3
COACH TROMBIN-PANTERE NERE 2

UNA INTERA STAGIONE DI DERBY FRA CUGINI MAI AVEVA ESPRESSO UN QUINTO SET
Forse solo perché non era previsto dal regolamento-più probabilmente perché non ce ne era mai stato bisogno
E MAI AVEVA VISTO IL DOMINIO BIANCOROSSO.
È CAPITATO TUTTO NELLA PARTITA Più SPETTACOLARE DELLA STAGIONE

STA DI FATTO CHE IERI SERA LE DUE COMPAGINI HANNO MOSTRATO PROPRIO TUTTO.
PGS ARDOR HA ANCHE ABUSATO CON GLI ERRORI PROPRIO QUANDO MENO SERVIVA.
LE ATLETE IN CASACCA BIANCOROSSA HANNO FATTO VEDERE TUTTA LA LORO CRESCITA TECNICA-ottenuta con un’intensissima attività di costante allenamento.
EVIDENTI A TUTTI I MIGLIORAMENTI SUL CAMPO E NELLA TESTA DELLE PORTACOLORI DELLA SOCIETA’ DI VIALE MARCHINO che con un carattere maiuscolo hanno dato vita ad UNA PARTITA LEGGENDARIA. Un primo set giocato con una finta timidezza va perso con Il risultato di 25-23. ANCORA PIU’ COMBATTUTA LA SECONDA FRAZIONE GIOCATA PUNTO A PUNTO (vietato respirare) CHE FINISCE  26-28 IN FAVORE DELLE FURIE ROSSE CHE PRENDONO CORAGGIO. IL TERZO SET FINISCE PER POCHISSIMO NELLA TASCA DI COACH TROMBIN. PATRUCCO E COMPAGNE NON SI FANNO SORPRENDERE, ANCHE SE IN PALESTRA LA TENSIONE è ORMAI ALLO STATO SOLIDO LE FURIE ROSSE METTONO TUTTO IN CAMPO E VINCONO LA FRAZIONE. 2-2 Coach LEPORATI FISSA NEGLI OCCHI LE ‘SUE’ NELLE TASCHE DELLE ATLETE IN CASACCA BIANCOROSSAÈ AVANZATA UNA MANCIATA ABBONDANTE DI CARATTERE, CHE SERVIRA’ SICURAMENTE PER IL TIE BREAK.
CHI SOFFRE DI CORONARIE HA FATTO BENE AD USCIRE DALLA PALESTRA. COME UN FULMINE è ORA DEL CAMBIO CAMPO: IL PUBBLICO GONFIA IL PALABISTOLFI.
GLI APPLAUSI SONO A SCENA APERTA, TUTTI URLANO NESSUNO RESPIRA; 13-15 e PGS ARDOR VINCE LA SFIDA PIU’ BELLA, PIU’ FATICOSA, PIU’ LUNGA (2H 10’)
BRAVISSIME TUTTE! E domenica si va a CUNEO.
PURTROPPO LE FOTO SI RIFERISCONO AI SOLI DUE PRIMI SET: IL FOTOGRAFO S’è DILEGUATO FRA LA FOLLA E DA ALLORA NON SE NE HANNO PIU’ NOTIZIE…

 

FOTO