PGSARDOR CASALE – OCCHIEPPESE 3-0 (25-11/26-24/25-10)


Volley femminile-under 13 fipav-PALABISTOLFI gremito per la sfida con l’Occhieppo

Una bella partita, bella e combattuta, combattuta ma anche semplice. Alla fine sono bastati 60’ alle furie rosse di Roberto Leporati per avere ragione delle atlete di Occhieppo che vestivano una casacca simile a quella esibita dalle compagini della PGS ARDOR CASALE.  Una partita ben interpretata dalle casalesi che non hanno risparmiato vuoti di attenzione ed errori, ma hanno comunque avuto ragione sulle pari età biellesi. in modo più netto nella prima e terza frazione, invece il secondo set ha parzialmente ottenebrato l’attenzione ardorina regalando timide speranze alle avversarie. All’ex minivolley ardorino pare aver fatto molto bene la cura Leporati: ‘se la base è solida si può costruire un edificio solido’ chiosa il coach

Di segno opposto invece la gara del pomeriggio successivo. La Sprint virtus Biella nera ospitava al Palasarselli la stessa compagine targata pgsARDOR. Infatti la seconda in classifica non ha lasciato molto spazio alle furie rosse di coach Leporati. 9-10-16 i parziali di una partita che non ha mosso molto la classifica che vede le ardorine salde al quinto posto e fuori dalla seconda fase per questa categoria.

Il torneo csi invece vedeva la PGS ARDOR impegnata con la u16 ad Alessandria al Palavela proprio contro il PGS VELA. 15-6 e 14 i parziali di una gara che ha impegnato talmente poco le biancorosse che Carenini e compagne si sono anche adeguate al gioco delle alessandrine. PGS ARDOR comanda la classifica di questa categoria.

 

FOTO