PGS ARDOR: inizio alla grande, poi vede il fantasma e smette di giocare


Volley femminile under 13- PGSARDOR VS JUNIOR –stracittadina al Palabistolfi

Coach Leporati era convinto che si potesse fare bene, e così è stato. Primo set perfetto, Barruscotto e compagne non concedono nulla e commettono pochissimi errori. Il gioco è teso ed il ritmo si alza gradualmente raggiungendo un ottimo livello. Le atlete in casacca biancorossa guidano le operazioni in più di un’occasione. Il tifo si scalda e il pubblico ardorino ci crede. La frazione sfugge per due punti. Ma finora il grido è uno solo: BRAVE RAGAZZE!

Nel secondo set un’infinita teoria di errori concede a mala pena la doppia cifra: una squadra irriconoscibile, se non fosse per la casacca biancorossa. Incredibile.

Incredibile come il fantasma che conquista la totale attenzione della Pgs Ardor. La fotocopia della seconda frazione è il terzo set. Inevitabile la sconfitta per 0-3. Amarissimo quel retrogusto di errori evitabili contro una squadra tutt’altro che irresistibile. Inutile il rimpianto per una partita persa che poteva essere vinta oppure essere combattuta fino alla fine ad armi pari.

 

FOTO