15° TORNEO YOUNG VOLLEY UN’EDIZIONE STRAORDINARIA


 

Un week-end indimenticabile, dove sole, sabbia, mare e VOLLEY hanno creato nella meravigliosa spiaggia di Igea Marina un mix di divertimento incredibile.

Si è concluso il 15° Young Volley on the Beach, un’ edizione che è stata davvero fantastica e con numeri da capogiro: 160 campi montati su di 1 Km di spiaggia, 80 hotel coinvolti, 13 stabilimenti balneari, 19 tornei in contemporanea tra Gioca-Volley, MiniVolley, Under ed Accompagnatori, 1300 squadre iscritte, 4500 partite giocate, 7500 partecipanti, 140 società coinvolte. E come sempre la PGS ARDOR CASALE risponde presente e si presenta ai nastri di partenza con 1 squadra MiniVolley; 1 squadra Under 12; 1 squadra Accompagnatori. Un gruppo di 25 persone tra bambini ed adulti che hanno trascorso gran parte di queste 3 giornate sulla sabbia sempre con il sorriso sulle labbra e una voglia straordinaria di divertirsi. Partite vinte e non, giocate bene o meno bene, ma sempre con correttezza e alla fine di ogni gara il saluto finale agli avversari, che è di questo sport meraviglioso chiamato pallavolo, il simbolo del fair-play. Questo è quello che deve insegnare lo sport, quello con la S maiuscola, che in una location con più di 7000 persone provenienti da tutta Italia non ci sono stati sgarbi, brutte parole, prese in giro, sfottò di nessun tipo e dove soprattutto non si è visto (e non ce ne sarebbe stato bisogno) nessun poliziotto vestito antisommossa…….. BRAVI a tutti i nostri bambini/bambine, atlete, genitori e simpatizzanti che ci hanno seguito in questo straordinario week-end.

MINIVOLLEY: Beatrice, Edoardo, Paolo / UNDER 12: Letizia, Carlotta, Anna, Valeria, Benedetta, Ilaria / ACCOMPAGNATORI: Franca, Giada, Irene, Caterina, Silvia, Silvia, Michele, Cesare, Paolo.