PGS ARDOR ricomincia…da una pizza


Volley femminile-PGS ARDOR fa la somma di una stagione meravigliosa

Una pizza punto e a capo. Cosa c’è di meglio di una riunione conviviale per fare la somma algebrica di una stagione che ha visto sulle diverse panchine allenatori del calibro di: SILVIA GENTA, ROBERTO LEPORATI e DANIELE PATRUCCO.
MINIVOLLEY-SUPERMINIVOLLEY-PALLA RILANCIATA- UNDER 12-14 e 16. Queste le categorie in cui ha gareggiato la società di viale Marchino.
Fra defezioni e nuovi iscritti fiore all’occhiello della stagione è stata la conferma del primato della compagine u 14 nella categoria interprovinciale csi. Ma in ogni categoria sono stati tanti i miglioramenti, e di conseguenza le soddisfazioni.
Il campionato csi open s’è dimostrato un buon banco prova, infatti la squadra u 16 s’è confrontata spesso con atlete molto esperte vendendo cara la pelle in partita e totalizzando un ottimo quarto posto nel girone.
PGS -FIPAV o CSI, non era importante, il numero di atlete schierate ha permesso loro di poter comodamente disputare tutti i campionati.
La sinergia da cui è nato il PROGETTO MONFERRATO VOLLEY ha permesso ai dirigenti di amplificare ulteriormente la voce.
il PROGETTO MONFERRATO VOLLEY ha inoltre vinto la classifica generale dei gran prix stagionali di minivolley, successo ottenuto anche grazie ai piazzamenti ottenuti dagli atleti in casacca turchese del TICINETO VOLLEY. Infatti questa società, nata a stagione inoltrata, è nata con il preciso intento di aggiungersi a: PGS ARDOR – PROGIO’ – FORTITUDO OCCIMIANO e catalizzare forze e potenzialità, diversamente disperse.

Foto