PGS ARDOR CASALE & TICINETO, PROGIO’ E WIP VOLLEY in campo nel fine settimana


Volley in provincia-PROGETTO MONFERRATO VOLLEY a tutto campo

Venerdì 5 in serata due belle vittorie, a Villanova Work in progress s’è imposta per 3-1 sulla compagine cuccarese, ad Ovada invece pgs Ardor Ticineto (le casacche azzurre di coach Leporati che disputano l’u14 maschile fipav) s’impongono sugli ovadesi ‘colpevoli’ di essere ancora a secco di punti, come Ardor Ticineto. Ma le casacche azzurre di Leporati entrano nella storia: prima formazione ardorina maschile a vincere una partita di federazione.

Ma dietro l’angolo invece proprio sabato pomeriggio, 2 sonore sconfitte. Iniziano i ragazzi in casacca azzurra reduci dalla gioia della prima vittoria in campionato: in 55’ perdono la gara nettamente ma il coach vede miglioramenti più che sensibili. Alle 18 è la volta della Progiò u13 guidata da Barbara Piovan. Le casacche gialle si fanno sorprendere dal Team volley Biella e cedono tutti e tre i set. Inutile sottolineare il disappunto di coach Piovan.

Domenica pomeriggio invece ad Occhieppo è scesa in campo la formazione u13 pgsArdor Casale: le ragazze in casacca biancorossa guidate da Roberto Leporati vincono 0-3 in terra biellese. Con un terzo set al limite del comico dopo aver dominato le prime due frazioni con schiacciante superiorità.

Consapevoli che non saranno le ultime soddisfazioni prima di Natale tutti continuano a lavorare per i ragazzi di domani, perché EDUCARE CON LO SPORT NON è UN’UTOPIA

FOTO