SCONFITTA MAX RACING


Csi top junior-ARDOR MAX RACING A MOMBERCELLI

Casalone Paola L, Gozzini Giorgia, Martinotti Alessandra, Rosso Clelia, Diodati Alessandra, Cattadori Giulia,Femia Alessia,  Varzi Veronica

NON ERA ANDATA  molto diversamente lo scorso novembre, quando debuttava la categoria under 20 csi e la compagine biancorossa incontrava alla Dante il Mombercelli: 3-0 il totale, ma veniamo alla partita di martedì 29.

leggermente migliorati i parziali. La prima frazione persa senza troppa convinzione.  il secondo ed il terzo set giocati punto a punto, ma per buona parte ARDOR MAX RACING è stata in vantaggio.  il coach Cesare Gatti vede comunque un leggero miglioramento: “purtroppo c’è stato l’infortunio di Varzi nel primo set, questo episodio ha  falsato tutta la partita, non avevo cambi, le ragazze contate. Con Veronica in campo avremmo potuto dire la nostra. Le atlete hanno dimostrato buona volontà, certo, non sono mancati gli errori, comunque un anno di esperienze tempra il carattere, i frutti hanno da venire…”

Comunque determinante non avere una panchina disponibile, inoltre continua a farsi sentire l’assenza di una leader in grado di ricaricare le compagne ad esempio quando si va sotto, e si perde la concentrazione, basterebbe giocare sulle mani delle avversarie senza necessariamente tirare molto forte. Durante la gara si è notato l’assoluta assenza del muro biancorosso.

Foto