ARDOR BENFATTO CENTRA UN ALTRO BERSAGLIO


Volley femminile-csi open-ardor BENFATTO A MOMBERCELLI
MOMBERCELLI- ARDOR BENFATTO 0-3
Tescaro  Vittoria, Ranieli Angelica, Falabrino Federica , Falabrino Carlotta, Del miglio Serena,
Ferraris Eleonora, Scamuzzi Giulia, Lopresto Marta, Cucco Laura , Arditi Martina L, Borgo Veronica, Femia Alessia

Primo setSI INIZIA molto bene, infatti Mombercelli sul 6-12 è già costretto al primo timeout, ma alla ripresa il ritmo del gioco sale ulteriormente, le atlete in casacca biancorossa battono il tempo.
IN poco tempo si arriva al 15-22 e l’avversario prova a ‘rompere con un secondo tempo, ma le ardorine sono lanciate e vincono bene la prima frazione 16-25.
Il Secondo set parte più veloce del primo e le avversarie riescono a chiedere il Primo timeout sul risultato di 18-23 il ritmo del gioco è veloce, troppo anche per individuare una migliore di un’altra, viene fuori soprattutto la coesione di un  gruppo che pare giocare insieme da una vita. Alla fine il risulterà meno scontato. Mombercelli al cambio di campo avrà sicuramente cercato di tappare le falle, così  il risultato di 19-25 bisogna guadagnarselo.
Velocissima invece la terza  frazione, i due timeout chiesti dall’avversario non intaccano affatto il gioco preciso delle atlete di coach Ferraris. Tutte lavorano per il risultato. Il punto parte fin dalla battuta,  passa per la ricezione e l’attacco perentorio non si fa attendere. 14-25 il parziale per nemmeno 60’ di gioco, e Ardor Benfatto rafforza il primato nel campionato csi

 

Foto