Concentramento PGS di MiniVolley e Palla Rilanciata


PALLAVOLO GIOVANILE

Meraviglioso pomeriggio di gioco quello trascorso al Palazzetto dello Sport di San Salvatore Monferrato Domenica 13 febbraio. La Pgs ARDOR CASALE si è presentata ai nastri di partenza con 35 atleti e 11 squadre iscritte suddivise in 7 di PallaRilanciata e 4 di MiniVolley. Tutti hanno dato il loro contributo: i “genitori-allenatori” che hanno aiutato Loredana, Silvia, Doha, Maddalena e SrEletta a seguire tutte le squadre, i “genitori-tifosi” che non hanno mai fatto mancare il loro incitamento, i “genitori-fotografi” che grazie ai loro scatti hanno immortalato questa splendida giornata di gioco. Alla fine del pomeriggio la società di Viale Ottavio Marchino è riuscita a portare nelle finali dal 1° al 4° posto 2 squadre per entrambe le categorie: i piccoli atleti della PallaRilanciata si sono piazzati al 2° e 4° posto, mentre i più grandicelli del MiniVolley sono saliti in cattedra con il 1° e 2° posto assoluto. Dopo la meritata merenda finalmente la tanto attesa premiazione: le coppe per i primi e secondi di ogni categoria e una splendida medaglia per tutti i bambini partecipanti. I prossimi impegni per il mese di Marzo saranno Domenica 6 a Valenza (per il  2001-2002-2003-2004) e Domenica 20 a CampoLigure (per il  2000-2001-2002-2003-2004-2005).

PALLARILANCIATA_ARDOR1: Caobianco Paolo,Ricci Maddalena,Guastafierro Alessia; ARDOR2:Raiteri Luca,Marchisotti MariaPia,Patrucco Carlotta; ARDOR3:Biancaniello Gaia,Evangelisti Gaia,Maroni Giulia; ARDOR4:Ferraiuolo Elia,Gallon Marianna,Colombi Elena; ARDOR5:Coppo Chiara,Ferraiuolo Gioele, Imarisio Matteo; ARDOR6:Cotoia Emanuele;Biancaniello Giada;Caobianco Anna; ARDOR7:Colombi Matteo; Ginevro Celeste;Imarisio Andrea;Luparia Alessandro.

MINIVOLLEY_ARDOR1: Tonetti Edoardo, Salvi Marta, Salvioli Virginia; ARDOR2: Luparia Allegra, Raiteri Giorgia, Leporati Marta; ARDOR3: Ferrero Beatrice, Gallon Carlotta; Rossi Susanna; Peluso Edoardo; ARDOR4: Ceccato Irene, Giaroli Chiara, Arlenghi Ambra.

Classifica PALLARILANCIATA: 1° posto VIRTUS NOVI; 2° posto ARDOR2; 3° posto ARCOBALENO1; 4° posto ARDOR6

Classifica MINIVOLLEY: 1° posto ARDOR4; 2° posto ARDOR1; 3° posto VELA 2; 4° posto AUXILIUM