ARDOR buca la VELA


VOLLEY FEMMINILE – under 18 Ardor Max Racing ad Alessandria
VELA 0- ARDOR MAX RACING 3    PARZIALI  7-25  / 13-25 /  7-25

Alessandria
Il Palavela è stata una splendida cornice per una speciale partita che ha permesso di mettere in campo tutte quelle ragazze che tanto s’impegnano in allenamento.
Pure Spadafora con il pollice ancora dolorante ha potuto testare la percentuale rimanente dell’infortunio rimediato 4 settimane fa’.
La relativa competitività delle ragazze di Alessandria ha permesso alle biancorosse dell’Ardor Max racing di sbrigare la pratica in poco meno di un’ora.
Il 15’ della prima frazione hanno fatto registrare molte marcature della capitano del Miglio, bene Varzi, 2 ace per Cipriano e 2 per Ranieli.
nel secondo set lungo 2 minuti più del primo Martinotti si mette subito in luce con un muro vincente ed una subitanea schiacciata. In campo Spadafora e Meneghin. Bene ancora Varzi che si produce in un doppio ace prima di sbagliare la battuta. I timeout del Vela nulla valgono al fine di mettere ordine fra le atlete alessandrine. Chiude Ranieli.
Le danze della terza frazione vengono aperte da del Miglio. Spadafora non vorrebbe forzare  ma rimane in campo. Bene Martinotti, Ranieli non si risparmia, va a segno un pallonetto di Meneghin, Varzi continua ad esprimersi bene. Ranieli chiude il confronto con la cenerentola del girone.
Le protagonise: Accornero n.e., Borgo (in tribuna), Cipriano, Cucco (P), del Miglio (K), Guerinoni (L), Martinotti, Meneghin, Ranieli, Spadafora (L), Varzi. In panchina con Marco  de Luca il vicepresidente Giuseppe Scamuzzi. Fra dirigenti e genitori in palestra era come sempre presente il presidente Davide Borgo.