E’ un martedi dai cuori forti quello di oggi 13.05…….le under 16 e under 14 della PGS ARDOR CASALE si giocano una porzione importante della loro stagione.
La formazione under 16 scenderà in campo alle 19,30 alla Dante per la finale dal campionato Interprovinciale CSI e per l’occasione a sfidare le casalesi ci sarà la VIRTUS ALESSANDRIA , formazione ostica in crescita nell’ultimo periodo della stagione, oltre al titolo i palio c’è il passaggio alla fase regionale (già acquisito) come testa di serie 1 che permetterebbe alla vincitrice una parte di tabellone decisamente più favorevole. La fase dei quarti di finale regionale inizia il 18.05 a Dogliani.
Discorso diverso per le under 14 che giocheranno alle ore 19.00 a Cherasco in una gara da dentro fuori per conquistare il secondo posto utile per accedere alle fasi regionali di domenica 18.05. Per le casalesi l’imperativo è conquistare un punto (vincere due set) in caso del Cherasco che insegue. All’andata alla Dante la spuntarono le langarole per 3/2 al termine di una bella gara…… da allora sono passati 2 mesi e con ogni probabilità le due formazioni sono cresciute e sicuramente questa sera potremo assistere ad una gara molto bella
intorno alle 22.00 sapremo cosa ci ha regalato questo turno infrasettimanale