UNDER 12 FIPAV e UNDER 16 CSI in corsa per la finale


In UNDER 12 FIPAV e UNDER 16 CSI gli occhi sono puntati sulle finali di categoria, le due formazioni allenate da AYED e LEPORATI sabato e domenica giocheranno in semifinale .

Sabato 24 maggio alle ore 19.00 tra le mura amiche le under 12 FIPAV affrontano la SAMMABORGO di BORGOMANERO in una gara da dentro fuori, le due formazioni arrivano alla semifinale dopo aver eliminato FONTANETO D’AGOGNA e DOMODOSSOLA; sicuramente una gara dai contenuti tecnici molto alti e dalle emozioni forti…. a fare la differenza sarà sicuramente l’emotività delle atlete e la maggior fame di vittoria. La vincente troverà ad aspettarle per il TITOLO la IGOR VOLLEY NOVARA.

Domenica 25 maggio ore 10,00 in campo neutro a NOVARA le UNDER 16 CSI di coach LEPORATI incrociano le loro schiacciate con la formazione ossolana del VARZO VOLLEY nell prima semifinale , la vincente nel pomeriggio alle ore 15.00 giocherà con la vincente dell’altra semifinale tra DOGLIANI e OMEGNA , in palio il titolo regionale e l’ammissione alle finali NAZIONALI di categoria. In semifinale le casalesi cercheranno di ripetere la buona prestazione dei quarti fi finale dove al termine di una bella gara hanno eliminate le cuneesi del CERVERE….. servirà una buona prova di squadra….anche nell’eventuale finale si andrà ad affrontare una formazione (Dogliani e/o OMEGNA) sicuramente molto bel attrezzata.