UN WEEKEND POSITIVO…………..


PGS ARDOR U12 – ALESSANDRIA VOLLEY 3/0   25/7 25/7 25/4  FIPAV

contniua la striscia positiva dell’under 12 FIPAV di Ayed che centra la nona vittoria consecutiva e si conferma al primo posto del girone A con la certezza di approdare ai play off dei quarti di finale. Anche ieri nella gara interna alla Palestra Dante ha regolato la formazione ospite: ALESSANDRIA VOLLEY con un perentorio 3/0  (7/7/4)con parziali che non mettono in discussione mai l’esito della gara….. adesso il 26 aprile ultima gara del girone a Novara contro la S.GIACOMO seconda del girone dove è vietato distrarsi anche perchè è in ballo la posizione migliore nel tabellone finale.

VIRTUS ALESSANDRIA – PGS ARDOR U14  0/3  17/25 11/25 4/25   CSI

Anche nella categoria UNDER 14 CSI si giocava il classico derby provinciale e anche in questo caso come in 12 ad affermarsi sono le atlete casalesi dell’U14. Gara importante per il cammino verso la qualificazione alla fase regionale e le atlete casalesi non hanno fatto sconti regolando  le alessandrine con una condotta di gara molto attenta e cinica…. forse solo il primo parziale regala qualche emozione per il resto un monologo casalese…… la corsa al secondo posto continua e mercoledì sera alla bistolfi altra gara per avvicinarsi alla vetta (ore 19.00)

VOLLEY LANGHE – PGS ARDOR U12 2/1 26/24 22/25 25/22 CSI

Continua la crescita del giovanissimo gruppo  U12 CSI , che nella trasferta di NOVELLO (CN) mette in campo un’ulteriore tassello di crescita individuale e squadra, nonostante la sconfitta di misura. Tre set combattuti finiti tutti in volata contro la formazione mista del VOLLEY LANGHE  che hanno divertito ed entusiasmato il pubblico presente….. dopo due vittorie consecutive arriva lo stop ma un punto lo portiamo a casa……

VOLLEY ALBA /PGS ARDOR U13 3/2  25/23  16/25  25/18 19/25 15/11

L under 13 sperimentale cade al quinto set ad Alba contro l ALBA VOLLEY  al termine di una bella gara durata più di 2 ore , una partita che forse con un minor numero di errori avrebbe potuto avere un epilogo diverso……ma resta il fatto che il percorso di crescita di alcune atlete inserite in questo gruppo si sta dimostrando positivo…….con la sconfitta di oggi la formazione U13 CSI naviga tra il terzo e quarto posto….distante dalle prime due posizioni…e martedì si torna in campo ad Asti contro il PLAY.