TUTTI IN CAMPO !!!!!


Un fine settimana al completo per la PGS ARDOR CASALE, tutte le formazioni iscritte ai campionati FIPAV scenderanno in campo tra sabato e domenica.

Sabato pomeriggio la formazione U16 ARDFORT Territoriale sarà di scena a Trecate contro la formazione della IGORVOLLEY per il girone territoriale; come sempre le gare contro la formazione Novarese regalano emozioni…quello che vogliamo vedere è la squadra che domenica scorsa ha battuto al quinto set Novi…. Alle 15,00 le atlete di AYED U14 ARDOR eccellenza (reduci dalla vittoria infrasettimanale nel derby contro l’ALVOLLEY) saranno di scena in Valsesia esattamente a Crevalcuore contro il VALSESIA VOLLEY, formazione ostica che è abituata a veleggiare nelle parti alte delle classifiche dei gironi d’eccellenza …un bel banco di prova per le casalesi.; alla stessa ora ma a Pozzolo l’ARDOR U13 Territoriale guidata da Agostinoni affronterà le padrone di casa della POZZOLESE, d’obbligo continuare quello di buono che abbiamo visto sabato nell’esordio casalingo.

Arriviamo a domenica; alle ore 10,30 palestra Dante l’ARDOR U16 Eccellenza di Guaschino è chiamata a riscattare la prestazione opaca di 7 gg fa contro la IGOR ….imperativo ritrovare la vittoria, ma ancora di più il gioco che nella sconfitta contro IGOR ha latitato. Nel pomeriggio esordio casalingo per l’ ARDOR U13 Eccellenza (il primo turno le ha viste vincere ad Arona) alle ore 15.00 ci sarà la S.GIACOMO di Novara…. avversario da prendere con le molle.Infine alle 18.00 a Novara nella storica palestra Bollini l’ARDFORTU18 Territoriale di Patrucco (capolista del girone) affronta le Novaresi dello SCURATO con l’obiettivo di continuare a correre al vertice della classifica