Tra giovedi e venerdi le nostre squadre hanno festeggiato la chiusura dell’annata sportiva: giovedi pomeriggio il VOLLEY S3 e U12 Maschile, venerdi pomeriggio con un torneo e aperitivo U11/12/13 ed infine venerdi sera cena con la dirigenza per U14 e U16…… e per l’occasione sono state date le prime indicazioni per la prossima stagione che si prevede ancora ricca di squadre e impegni.
La PGS ARDOR per la stagione 2025/26 ha in previsione di partecipare ai seguenti campionati:
VOLLEY S3 minivolley – UNDER 11 – UNDER 12 maschile – UNDER 12 – UNDER 13 eccellenza – UNDER 14 eccellenza – UNDER 16 territoriale ed eccellenza – UNDER 18 , il tutto nei campionati FIPAV e in parte quelli CSI.
Questa è l’ipotesi sulla base dei numeri attuali (a cui tutte le famiglie e atlete hanno dato adesione ) che logicamente potrebbero variare se il trend di crescita avuto negli ultimi due anni continua.
Lo STAFF è stato riconfermato in quasi la sua totalità (MELLINA MONICA in uscita e AGOSTINONI LAURA in entrata) con le seguenti competenze : GRANZIERO/LEPORATI VOLLEY S3 , AGOSTINONI/AYED UNDER 12 – 13 – 14 , LEPORATI /ALICE ? UNDER 16-18…..con VALENTINO VECCHIO con il ruolo di PREPARATORE ATLETICO/FISICO

















