in campo nel weekend 4 formazioni


Nel fine settimana che precede la sosta Pasquale la PGS ARDOR mette in campo ben quattro formazioni nei campionati FIPAV e CSI (con l’aggiunta del turno infrasettimanale diventeranno ben 7)

Sabato scendono in campo le UNDER 12 FIPAV alla Dante ore 15,30 contro la formazione dell’ALESSANDRIA VOLLEY, obiettivo è continuare la striscia positiva di vittorie (otto) per mantenere la vetta della classifica ; le alessandrine occupano la parte bassa della classifica ma si sa in u12 nulla è scontato……. sempre sabato pomerigio ore 14,30 la formazione UNDER 12 CSI sarà di scena a Novello (CN) contro il VOLLEY LANGHE , le giovanissime ardorine sono reduci dalle loro prime due vittorie  in campionato e aver rotto il ghiaccio è un segnale di crescita e anche in questa gara vorranno sicuramente far vedere di essere ulteriormente cresciute …..la formazione cuneese è una squadra U12 MISTA e occupa la posizione centrale di classifica come Ardor…… Alle ore 18.30 ad Alessandria sponda VIRTUS scende l’UNDER 14 CSI che deve per forza fare risultato pieno per continuare la corsa al secondo posto (utile per le fasi regionali) il calendario è dalla parte casalese che nelle prossime gare avrà 4 gare con le formazioni di bassa classifica prima dello scontro diretto con CHERASCO VOLLEY dell’ultima giornata….. diciamo che è vietato sbagliare.

Domenica la formazione UNDER 16 è stata invitata a partecipare al torneo di CASTAGNOLE dove incroceranno CUNEO GRANDA VOLLEY – PVB CANELLI . VOLLEY MARENE – VIRTUS AL – JOLLY un torneo di buon livello che permetterà al coach Casalese di ruotare tutte le atlete a disposizione per poter preparare al meglio la seconda fase del campionato.

Nel turno infrasettimanale LUNEDI U16 ad ASTI contro PLAY AT ,  MARTEDI U13 ad ASTI contro PLAY AT , MERCOLEDI’ U14 a CASALE contro JOLLY