Domenica al PALAFIERE di CASALE MONFERRATO si è svolta la terza edizione del TROFEO CITTA’ DI CASALE MONFERRATO, con un record assoluto di società e squadre partecipanti: 18 SOCIETA’ (prov.AL/NO/VC/BI) e un totale di 97 formazioni divise nelle tre categorie RED 47 GRENN 35 WHITE 15 per un totale di circa 400 giovanissimi atleti , che hanno disputato gare su 20 campi allestiti dalla società casalese PGS ARDOR CASALE.
Al termine della mattinata per la categoria RED ha vinto la formazione del BUZZI TRINO , mentre nelle gare del pomeriggio a primeggiare nella categoria GRENN la POLISPORTIVA SAN GIACOMO 4 e nei piccoli categ. WHITE la PALLAVOLO OVADA.
A presenziare alle premiazioni il vice SINDACO LUCA NOVELLI, che portando il saluto a tutti i partecipanti ha voluto ringraziare la società Organizzatrice per il grande impegno profuso nell’organizzare una Manifestazione con questi numeri importanti.
L’ARDOR CASALE era presente con 7 formazioni nella categoria RED (tutte e sette sono entrare nel tabellone principale a 16 ottenendo il quinto sesto settimo nono decimo docidesimo quattordicesimo posto finale ) 3 formazione nella categoria GREEN (tutte e tre entrate nel tabellone principale a 16 ottenendo sesto ottavo decimo posto). Un grazie alle atlete della categoria U13 U14 U16 della PGS ARDOR che durante tutta la giornata si sono alternate sui campi gara per arbitrare






































































































