WEEK END RICCO…u13 u14 u16 in campo


Nell’ultimo week end di gennaio tutte e tre le nostre formazioni (u13 -u14 – u16) scendono in campo con impegni importanti per il loro cammino in questa stagione.

La prima a scendere in campo sarà la formazione Under 14 di capitan Sara Bellanova, che sabato pomeriggio alla palestra Cova giocherà il terzo incontro della fase degli ottavi contro il TEAM VOLLEY NOVARA; le casalesi sono reduci da due successi in altrettante gare e cercano di allungare la striscia, una vittoria vorrebbe dire accedere al tabellone principale. Sicuramente bisognerà cancellare tutti i passaggi a vuoto della vittoriosa gara contro Novi di martedi sera.

Domenica mattina trasferta lunga per l’under 16 che affronterà la formazione ossolana del VOLLEY DOMO 2000 nella prima di tre gare fondamentali per passare anch’essa al tabellone principale, non conosciamo molto della formazione padrona di casa ma per Granziero compagne ci vorrà una prestazione importante per portare a casa i primi punti del girone, nel quale troviamo la JUNOR CASALE e il VALSESIA.

Infine nel campionato eccellenza la formazione casalese (domenica ore 16,30 COVA) incrocerà i propri attacchi con la forte IGOR VOLLEY che con le casalesi condivide i quartieri alti della classifica. Sicuramente una gara molto impegnativa e ci vorrà l’Ardor più brillante delle ultime due uscite dove i troppi passaggi a vuoto (nonostante le vittorie ) hanno sempre messo in affanno il sestetto di capitan EPIS.

Sicuramente un piatto molto ricco quello che ci regala questo week end ,ma anche un piatto ricco d’emozioni e tanta crescita visti i risultati di questa stagione ….. il volley giovanile è sempre stato e sempre sarà nel ♥️ della nostra società