Sabato tris di vittorie


PGS ARDOR U13 FIPAV – ISSA NOVARA 3/0 25/15 25/9 25/15 ritorno ottavi di finale

PGS ARDOR U12 CSI – JOLLY BIANCO CASTAGNOLE 3/0 25/12 25/16 25/18

PGS ARDOR U16 CSI – EL GAL GRINZANE 3/0 25/9 25/14 25/16

Nel primo sabato di gran caldo ( forse il clima giusto per andare alle giostre visto che abbiamo la FIERA di SAN GIUSEPPE) ben tre nostre formazioni sono scese in campo per disputare altrettante gare.

Ma andiamo in ordine, la prima a giocare è stata la formazione dell’under 13 che affrontava nella gara di ritorno degli ottavi di finale (andata 3/0 a ns favore) la formazione novarese della ISSA. Rispetto alla gara di lunedì abbiamo rivisto a sprazzi l’under 13 che ci piace : grintosa, decisa determinata e forse questa è gia una buona notizia in vista dei quarti di finale.

La gara ci ha regalato tre set praticamente uguali, l’ARDOR a fare la gara e le novaresi a cercare di contrastare la maggior esperienza delle nostre atlete….. adesso una settimana per preparare le gare dei quarti (vs BIELLA o DOMODOSSOLA) per cercare di centrare le final four…

Nei campionati CSI sono scese in campo l’U12 e U16 rispettivamente contro JOLLEY CASTAGNOLE e EL GALL GRINZANE CAVOUR, due vittorie nette che permettono all’under 12 di scalare la classifica e posizionarsi nei quartieri alti della graduatorie mentre per l’under 16 confermarsi in testa al campionato.

Oggi alle ore 10,30 ritorna in campo l’under 12 nel recupero con Cherasco….

“””E’ un momento ricco d’impegni (ndrLEPORATI) abbiamo week end di gare sempre pieni, un grazie va alle ragazze che non mollano e continuano a lavorare con impegno e serietà; ieri in panchina con u16 c’era Maurizio Montagnini, è già tre mesi con noi e sono felice che in settimana abbia dato la disponibilità a lavorare con noi anche nel prossimo futuro…. l’idea che abbiamo è di consolidare e rafforzare l’area tecnica alla luce dei numerosi campionati che dobbiamo affrontare””””

come al solito rassegna di foto del ns fotografo BEPPE