AAA CERCASI UNDER 13….. vince ma non convince


ISSA NOVARA – PGS ARDOR U13 15/25 7/25 12/25

Gara di andata degli ottavi di Finale under 13, l’ARDOR vince a NOVARA contro la ISSA per 3/0……. ma?????

Ma dove è finita la formazione cinica ordinata della prima fase??? questa è la domanda che si stanno facendo in casa ARDOR…. quella che abbiamo visto questa sera non era lei….. onestamente parlando l’assenza di BALDIN e MONTI non può giustificare una prestazione come quella di questa sera dove l’abbinamento era prima del ranching contro sedicesima.

La gara vede una partenza ad handicap delle casalesi 1/3 2/5 3/7…..poi sfruttando la maggior fisicità passano a condurre ma gli errori sono sempre all’ordine del giorno ….15/9 18/12….poi finalmente un barlume di luce e si chiude per 25/15……. secondo e terzo set giocati come il primo forse qualche errore in meno ma niente di più….. la gara finisce 3/0 senza sussulti… appuntamento alla prossima gara …sabato ritorno al Cova ore 15,30….

“”””Sicuramente siamo lontani (ndr LEPORATI) dai nostri standard di gioco, questa sera abbiamo fatto 30 errori in tre set…inammissibile se si vuole ambire a qualcosa di importante, ho visto una squadra distratta e pasticciona; spero di rivedere presto la squadra che ha chiuso al primo posto la prima fase…… ribadisco così non va dobbiamo uscire il prima possibile da questa situazione e solo lavorando sodo e con la testa lo si può fare””””