WEEKEND …..POKER ♠️♥️♦️♣️ di vittorie


sabato UNDER 12 – ALBA VOLLEY 3-0 25/4 25/12 25/20

sabato UNDER 14 – NOVI PALL. 3-0 25/19 25/22 25/19

domenica ARONA – UNDER 13 0/3 7/25 12/25 21/25

domenica PLAY AT – UNDER 12 0/3 7/25 10/25 20/25

Un weekend da ricordare con 4 vittorie in altrettante gare, doppietta per l’under 12 e vittorie per under 13 eccellenza e under 14.

Ma andiamo con ordine le prime a scendere in campo sono state le under 14 sabato pomeriggio ad Occimiano contro Novi, scontro tra le due prime in classifica del girone; è stata una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre che si sono date battaglia per tre set. In tutti e tre i parziali sono sempre state le ospiti a condurre il gioco, ma in ogni fase centrale le casalesi si sono fatte sotto rimettendo il gioco a loro favore chiudendo i parziali sempre in crescendo; il gioco è sempre stato bel gestito dal palleggio casalese che ha coinvolto sempre tutti gli attaccanti a sua disposizione mettendoli in condizione di colpire la difesa avversaria. Con questa vittoria la formazione casalese consolida la sua prima posizione nel girone C.

Sempre sabato pomeriggio, ma alla Bistolfi, la formazione under 12 di Ayed faceva il suo esordio ufficiale tra le mura amiche contro l’ALBA VOLLEY e a distanza di 7 gg esatti dalla prima vittoria bissano il successo con una prestazione in crescita; da sottolineare oltre alla buona prestazione delle solite 2011 l’ottimo inserimento delle giovanissime 2012. Neanche ventiquattrore dopo scendono nuovamente in camp ad Asti contro la formazione del PLAY AT e anche in questo caso riconfermano la prestazione del giorno prima imponendosi anche in questo caso per 3/0 issandosi in vetta alla classifica del girone dopo 3 giornate.

Sul lago Maggiore la formazione under 13 del girone eccellenza centra, la sua quarta vittoria in altrettante gare 3/0 (confermandosi in vetta al girone eccellenza) alle padrone di casa dell’ARONA VOLLEY; gara dai due volti primo e secondo set giocati quasi a memoria con ordine e buon gioco mentre un terzo set da dimenticare con troppi errori e amnesie rendono il set incerto fino alla fine; la cosa buona è che tutte le rotazioni con gli atleti a disposizione non hanno inciso sulla prestazione dei primi 2 set…. da aggiungere anche che venerdi sera nel campionato CSI sempre le U13 si erano imposte a Moncalvo sempre per 3/0.

Ricapitolando in quattro categorie siamo primi nei rispettivi gironi U12 U13 U14 e U16 (quest’ultima con la riapertura della palestra dante potrà tornare a giocare tra le mura amiche dai primi di dicembre)