under 12 …ancora un vittoria


PGS ARDOR U12CSI – JOLLY CASTAGNOLE 3-0 25-17 25-10 25-14

Vince ancora l’under 12 csi di Leporati, ma non convince del tutto….. contro una formazione ospite ordinata e attenta nella fase difensiva le Ardorine hanno faticato a chiudere in diverse volte il gioco….. buono l’approccio in battuta/ricezione e in fase di difesa.. un po meno in attacco; ma ci sta in questo periodo si sta giocando tantissimo e lo spazio per lavorare in palestra è sempre poco.

“””dall’ inzio della stagione (ndr coach Leporati) ad oggi siamo arrivati alle 26 gare tra FIPAV e CSI (ce ne sono ancora 10 da giocare), la squadra è sicuramente cresciuta , ma nell’ultimo periodo, visto lo stop di gennaio/febbraio, stiamo recuperando le gare e ci troviamo a giocare 2 gare a settimana e non sempre riusciamo a lavorare in allenamento come è successo fino a prima di pasqua….. devo fare un plauso alle atlete che da inizio stagione si sono sempre allenate con costanza (tre volte alla settimana) e in questo periodo di grande impegni sportivi non mollano…abbiamo diversi obiettivi da perseguire tra FIPAV e CSI non sarà facile ma ci proviamo sono convinto che il lavoro paga”

Tornando alla gara …. è una vittoria importante che a 5 turni dal termine ci mantiene nei quartieri alti della classifica, mercoledì turno infrasettimanale a Canale …