U12 CSI vince l’ALBA VOLLEY


ALBA VOLLEY – ARDOR U12 CSI 3-0 25-14 25-20 26-24 (gara su tre set fissi)

Che la trasferta di Alba fosse complicata lo si sapeva, ma che per vedere l’u12 dell’ARDOR giocare ci volesse 1 set e mezzo questo no!…… infatti le giovanissime ardorine per metà gara sono state sotto tono rispetto alle albesi padrone di casa.

L’inizio della partita è di quelli traumatizzanti 6-0 9-3 per le padrone di casa che sfruttano la maggio spregiudicatezza nel gioco d’attacco, da l’altra parte un Ardor abulica e senza idee così il primo set vola via velocemente (25-14)… All’inizio del secondo parziale si pensa che le casalesi reagiscano subito ma non è così,..ancora una volta le padrone di casa partono a mille e si lasciano dietro le casalesi per 7-2 11-7………ma ecco che la sveglia suonare e le atlete di Leporati iniziano a macinare gioco e la gara si fa bella , peccato che il divario sia netto e il parziale si chiude per (25-20). Nel terzo set le due formazioni si danno battaglia giocando una bella pallavolo con scambi belli e a volte anche spettacolari e il parziale si risolve sul filo di lana per (26-24) . Peccato per aver reagito così tardivamente , in under 12 le gare sono a tre set fissi.

“”””queste sono le gare che mi piacciono (ndr LEPORATI) peccato che le ragazze non abbiano giocato per metà gara, ma questo appartiene alla loro crescita sportiva e umana , complimenti alle padrone di casa una gran bella realtà, noi si torna in palestra per cercare di accrescere in auto-stima e tecnicamente per essere pronti per le altre gare”